L’assemblea generale ordinaria dell’Associazione Stampa Valdostana è fissata in prima convocazione alle 16 e in seconda convocazione alle 17 di mercoledì 26 giugno 2024. L’assemblea si terrà in presenza, nella nuova sede dell’Asva, in via Laurent Martinet 43 ad Aosta, con il seguente ordine del giorno:
- Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea;
- Relazione del tesoriere, Thomas Piccot;
- Esame e approvazione dei bilanci consuntivo 2023 e preventivo 2024;
- Varie ed eventuali.
A seguire, dalle 18 alla presenza delle autorità regionali e comunali, è prevista una piccola cerimonia di inaugurazione della nuova sede dei giornalisti di Aosta, che ospita Asva, Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta, consulta regionale della Casagit e ufficio di corrispondenza dell’Inpgi. Sono previsti i saluti del presidente dell’Asva Alessandro Mano, del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta Roberto Moranduzzo, della nuova delegata regionale dell’Inpgi Cristina Porta, della fiduciaria regionale della Casagit Fulvia Ferrero, del presidente della Casagit Gianfranco Giuliani e della segretaria generale della Fnsi Alessandra Costante.
I bilanci sono consultabili in sede, su appuntamento. Si ricorda che solo coloro che sono in regola con il pagamento della quota associativa possono esercitare il diritto di voto durante l’assemblea.