Home Notizie Si può ancora pagare la quota 2020, senza mora: iscrivetevi

Si può ancora pagare la quota 2020, senza mora: iscrivetevi

147

Prosegue il tesseramento 2020 dell’Associazione Stampa Valdostana, il sindacato unitario dei giornalisti valdostani, aderente alla Federazione nazionale della stampa italiana. Dopo la scadenza del termine del 31 gennaio, è possibile rinnovare la tessera fino a venerdì 28 febbraio. Resta la possibilità di saldare il pagamento attraverso bonifico bancario. Per tutte le informazioni, potete leggere questo articolo.

Le quote di iscrizione, invariate, sono per i collaboratori di 60 euro, per i professionali non contrattualizzati di 70 euro, per i disoccupati Inpgi di 50 euro. Consigliamo, prima del versamento, di contattare la segreteria dell’Asva via email all’indirizzo info@stampavaldostana.it o via telefono al numero 0165/32673. L’ufficio è aperto in base a questi orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 14; giovedì dalle 14 alle 18.

Far parte dell’Asva dà diritto a un’assistenza sindacale che prevede sia la consulenza sull’applicazione dei tariffari e dei contratti di lavoro giornalistico, sia il patrocinio legale gratuito in caso di vertenza con il datore di lavoro. L’iscrizione consente anche di accedere a una serie di convenzioni, di recente ampliate, che si possono consultare qui.

Articolo precedenteA febbraio confermato l'orario esteso, un miglior servizio agli iscritti
Articolo successivoElezioni Inpgi, il fiduciario uscente Romagnoli sostiene il candidato Girod: «Votare è importante»