Home In evidenza La segretaria Costante e il vice Naccari ospiti dell'assemblea dell'Asva, lunedì 26...

La segretaria Costante e il vice Naccari ospiti dell'assemblea dell'Asva, lunedì 26 maggio

36
Un momento dell'assemblea dell'Asva del 2024

Saranno la segretaria generale della Federazione nazionale della stampa italiana, Alessandra Costante, e il vicesegretario aggiunto, Matteo Naccari, gli ospiti dell’assemblea generale dell’Associazione Stampa Valdostana, che è fissata in prima convocazione alle 17 e in seconda convocazione alle 18 di lunedì 26 maggio 2025, nel salone della sede di via Laurent Martinet 43, ad Aosta. Sarà l’occasione per un confronto con i responsabili del nostro sindacato sui temi del lavoro, del precariato, della professione, dell’organizzazione della Federazione e delle associazioni territoriali. Sarà anche l’occasione per fare il punto sull’Asva e sulla professione, in un anno denso di appuntamenti elettorali per la categoria.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea;
  2. Relazione del presidente, Alessandro Mano;
  3. Relazione del tesoriere, Thomas Piccot;
  4. Esame e approvazione dei bilanci consuntivo 2024 e preventivo 2025;
  5. Intervento della delegata regionale dell’Inpgi, Cristina Porta;
  6. Intervento della fiduciaria della Casagit, Fulvia Ferrero;
  7. Intervento del segretario generale aggiunto della Fnsi, Matteo Naccari;
  8. Intervento della segretaria generale della Fnsi, Alessandra Costante;
  9. Varie ed eventuali.

I bilanci sono consultabili in sede e saranno distribuiti durante la seduta.
Si ricorda che solo coloro che sono in regola con il pagamento della quota associativa possono esercitare il diritto di voto durante l’assemblea.

    Articolo precedenteUn migliaio di visitatori per la mostra "Macelleria Palermo" che si è chiusa il 25 aprile in via Martinet
    Articolo successivoFirmato il rinnovo del contratto degli uffici stampa pubblici, soddisfazione dell'Asva