Home Comunicati stampa La "casa dei giornalisti" di Aosta cambia sede. Da lunedì 12 febbraio...

La "casa dei giornalisti" di Aosta cambia sede. Da lunedì 12 febbraio ci trovate in via Martinet

72
Ci prepariamo al trasloco

Al termine di un lungo periodo di cambiamenti, quasi conclusi i lavori per i nuovi spazi, da lunedì 12 febbraio la sede dei giornalisti di Aosta cambia casa. Gli uffici dell’Associazione Stampa Valdostana, che ospitano anche l’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta, l’ufficio di corrispondenza dell’Inpgi e la consulta regionale della Casagit saranno in via Laurent Martinet 43, ad Aosta, nel cortile dello storico Palazzo Stella. Nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 è previsto il trasloco dall’attuale sede di via Piave 6, sempre nel capoluogo.

In questi giorni, gli uffici continueranno a essere operativi per le urgenze o le esigenze degli iscritti. Visto il trasloco, i lavori di adeguamento dei nuovi spazi e la voltura delle linee, che sarà fatta nel fine settimana per ridurre al minimo i disagi, vi consigliamo in ogni caso di inviare un’email o di telefonare in sede prima di recarvi di persona.

I contatti dei vari enti, così come i numeri di telefono della sede (il fisso 0165/32673 e il mobile 335/6487226) restano invariati. Nei giorni del trasloco e poi da lunedì, non cambia l’orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.

Articolo precedenteUn nuovo contratto per gli uffici stampa pubblici. L'Asva: «Il concorso è fondamentale»
Articolo successivoLa "casa dei giornalisti" di Aosta è in via Martinet