Home Dagli enti Dalla Casagit: due nuove convenzioni con strutture sanitarie valdostane

Dalla Casagit: due nuove convenzioni con strutture sanitarie valdostane

137

La consulta regionale della Casagit comunica che sono attive due nuove convenzioni per i soci, siglate con la Technos Medica e la Premium Medica, società che erogano servizi sanitari nel poliambulatorio di Saint-Christophe, in rue de la Maladière, 58. «I due accordi, che incrementano in modo sostanziale l’assistenza diretta e indiretta ai soci in Valle d’Aosta, sono stati raggiunti grazie all’impegno dell’ufficio convenzioni della sede centrale della Casagit, insieme alla consulta regionale, e derogando anche in parte al tariffario della Cassa» spiega Fulvia Ferrero, fiduciaria della Casagit per la Valle d’Aosta.

Tutte le altre convenzioni e il tariffario delle due nuove appena sottoscritte possono essere consultati sul sito Casagit.it nella pagina dedicata. «Ricordo che, nel momento della prenotazione di una visita o di un esame, è bene qualificarsi come associato Casagit, avere a portata di mano il tesserino e chiedere il rispetto delle condizioni pattuite – aggiunge la fiduciaria -. Purtroppo, infatti, non sempre risulta risolutivo l’intervento della Cassa per chiedere al professionista di restituire al socio quanto questi ha accettato di versare in eccedenza rispetto alla tariffa concordata».

La Casagit fornisce un’assistenza integrativa rispetto al servizio sanitario nazionale: ogni associato deve prioritariamente rivolgersi al Ssn.

Articolo precedenteGedi da Cir a Exor, le reazioni dei giornalisti del gruppo
Articolo successivoAltri prepensionamenti con l'Inpgi al collasso, mercoledì 18 sit-in a Roma