Home Notizie L'Associazione impianti a fune rinnova la convenzione con l'Asva

L'Associazione impianti a fune rinnova la convenzione con l'Asva

114

Il Consiglio direttivo dell’Avif, l’Associazione valdostana degli impianti a fune, ha deciso di riconfermare le agevolazioni tariffarie, concesse nella passata stagione agli iscritti all’Associazione Stampa Valdostana, con le stesse modalità: sconto del 50 per cento sulle tariffe corsa singola, mezzo giornaliero, giornaliero, anche nei giorni festivi per la stagione 2007-2008.

L’agevolazione verrà concessa per il periodo invernale e su presentazione di tessera di riconoscimento rilasciata dall’Asva per il corrente anno. Il titolo di trasporto giornaliero con lo sconto del 50 per cento verrà caricato su apposito documento denominato “Carte résident” di colore verde, su cauzione di 3,00 euro. Gli iscritti che ancora non posseggono la “Carte résident” dovranno richiederla alle casse della società esibendo la carta d’identità, il codice fiscale, una foto tessera identificabile e di recente emissione. Coloro che invece sono già in possesso della “Carte résident”, dovranno presentarsi alle casse delle società prima della giornata di utilizzo, a convalidare i dati, muniti di un documento personale in corso di validità che attesti il permanere della residenza in Valle d’Aosta e di una foto tessera identificabile e di recente emissione.

Per poter usufruire dello sconto occorre iscriversi all’Associazione Stampa Valdostana entro il 23 gennaio 2008.

Articolo precedenteLa giunta esecutiva della Fnsi propone 7 giorni consecutivi di sciopero prima delle feste
Articolo successivoStati generali della categoria il 14 e il 15 novembre a Roma per discutere le proposte di sciopero per il contratto