Home Notizie Invariata la quota di iscrizione all’Asva per il 2007

Invariata la quota di iscrizione all’Asva per il 2007

21

Nella sua ultima riunione, il Consiglio direttivo ha approvato all’unanimità la proposta di lasciare invariata la quota d’adesione all’Associazione Stampa Valdostana per il 2007.

Quindi, per tutti i collaboratori e per i professionali non contrattualizzati, l’iscrizione rimane di 60 euro. Invariata anche la quota percentuale per i contrattualizzati, trattenuta in busta paga.

Far parte dell’ASVA dà diritto:

  • di usufruire di un’assistenza sindacale qualificata (dalla semplice consulenza sull’applicazione dei tariffari e dei contratti di lavoro giornalistico, fino al patrocinio legale gratuito in caso di vertenza con il datore di lavoro);
  • di beneficiare della lunga serie di convenzioni sottoscritte dall’Asva (tra cui la riduzione del 50 per cento sugli skipass, prezzi di favore sull’assistenza sanitaria per chi non è iscritto alla Casagit, sconti sui biglietti Air Vallée, Alitalia, Air One, Trenitalia, sconti in negozi e attività commerciali varie). L’elenco, in continuo aggiornamento, è disponibile in segreteria. Ricordiamo che per poter usufruire dello sconto sugli impianti a fune occorre iscriversi entro e non oltre il 16 gennaio 2007.

La quota deve essere versata alla sede dell’Asva, in via Edouard Aubert 51, ad Aosta.