Home Notizie Confermate le agevolazioni concesse dall'Avif

Confermate le agevolazioni concesse dall'Avif

115

È previsto lo sconto del 50 per cento sul giornaliero e mezzo giornaliero anche nei giorni festivi

Sono state riconfermate le agevolazioni tariffarie concesse, nella passata stagione, ai giornalisti iscritti all’Asva dall’Avif, l’Associazione valdostana impianti a fune. Identiche le modalità: sconto del 50 per cento sulle tariffe per corsa singola, mezzo giornaliero, giornaliero, anche nei giorni festivi, per la stagione 2005-2006.

L’agevolazione verrà concessa per il periodo invernale e su presentazione della tessera di riconoscimento rilasciata dall’Asva per il corrente anno. Vi informiamo che anche quest’anno il titolo di trasporto giornaliero con lo sconto del 50 per cento verrà caricato su apposito documento denominato “Carte resident” di colore verde. Gli iscritti che ancora non posseggono la “Carte resident” dovranno richiederla alle casse della società esibendo la carta d’identità, il codice fiscale, una foto tessera identificabile e di recente emissione. Coloro che invece sono già in possesso della “Carte resident”, dovranno presentarsi alle casse delle società prima della giornata di utilizzo, a convalidare i dati, muniti di un documento personale in corso di validità che attesti il permanere della residenza in Valle d’Aosta e di una foto tessera identificabile e di recente emissione.

L’Associazione valdostana impianti a fune sottolinea inoltre che il documento verrà emesso una sola volta. Il suo smarrimento o la sua mancata presentazione alle casse non darà diritto a nessuna agevolazione.

Vi ricordiamo che per poter usufruire dello sconto occorre iscriversi all’Associazione Stampa Valdostana entro il 16 gennaio 2006.

Articolo precedenteAd Aosta, convegno sulla nuova legge per la comunicazione nell'amministrazione pubblica
Articolo successivoRotte le trattative con la Fieg sul rinnovo del contratto. Proclamate due giornate di sciopero