Home Dagli enti Gianfranco Giuliani confermato presidente della Casagit: "Ora lavorare al piano commerciale"

Gianfranco Giuliani confermato presidente della Casagit: "Ora lavorare al piano commerciale"

25
Il confermato presidente della Casagit Salute, Gianfranco Giuliani

Lo sviluppo del piano commerciale e del posizionamento sul mercato dei piani sanitari della Casagit, la prevenzione e l’educazione della salute, il potenziamento delle convenzioni sui territori sono fra i temi all’ordine del prossimo mandato di Gianfranco Giuliani, confermato presidente della mutua Casagit Salute dal consiglio d’amministrazione eletto mercoledì 2 luglio, dalla 13ª assemblea nazionale dei rappresentanti dei soci, riunita a Roma dopo le elezioni di inizio giugno. Vicepresidente vicario è Gianfranco Summo, anch’egli confermato; vicepresidente Grazia Maria Napoli, segretario del cda Andrea Artizzu. La Valle d’Aosta è rappresentata da Fulvia Ferrero.

Il cda si completa con Raffaella Ammirati, Mario Antolini, Laura Berti, Tiziana Bolognani, Giuseppe Caporaso, Guido Filippi, Carlo Ercole Gariboldi e Alessandra Costante come rappresentante della Federazione nazionale della stampa italiana. Giuliani, 63 anni, è caposervizio della cronaca al quotidiano La Prealpina di Varese e ha già coperto nel precedente mandato amministrativo il ruolo di presidente della società di mutuo soccorso costituita dai giornalisti italiani. «Usciamo da quattro anni complicati, non solo per la Casagit, ma anche per i problemi che riguardano il mondo della sanità e dell’editoria. Difficoltà che inevitabilmente si ripercuotono sulla nostra mutua», ha sottolineato il presidente della Casagit Salute, Gianfranco Giuliani.

Un momento dello spoglio dei voti

È stato designato anche il collegio dei probiviri, i cui componenti effettivi sono Claudio Cumani, Pierpaolo Dobrilla e Marco Libelli; i membri supplenti sono Corrado Chiominto e Donatella Speranza. È stato nominato infine il collegio dei revisori, i cui membri effettivi sono Gerardo Losito (presidente), Roberto De Marco e Renato Pedullà.

Articolo precedenteFulvia Ferrero confermata fiduciaria della Casagit