Home Dagli enti Casagit al voto da venerdì 6 a martedì 10 giugno. In Valle...

Casagit al voto da venerdì 6 a martedì 10 giugno. In Valle d'Aosta, Fulvia Ferrero per un nuovo mandato

95
La sede dei giornalisti di via Martinet, ad Aosta

Si terranno da venerdì 6 a martedì 10 giugno le elezioni per rinnovare i rappresentanti dei soci nell’assemblea nazionale della Casagit Salute, la cassa sanitaria dei giornalisti italiani. Le votazioni avverranno solo online, nell’area riservata ai soci, dalle 9 del 6 giugno fino alle 18 del 10 giugno. Nella sola giornata di martedì 10 giugno saranno allestite postazioni di voto nelle sedi delle consulte regionali: quella per la Valle d’Aosta, è nella sede dei giornalisti di via Laurent Martinet 43, ad Aosta, a disposizione dalle 9 alle 18. In sede si potrà votare – sempre online – con l’assistenza del personale per accedere all’area riservata.

Lo statuto della Casagit prevede l’elezione di 80 rappresentanti dei soci ordinari, del rappresentante dei soci convenzionati del Fondo ad adesione individuale e del rappresentante dei soci convenzionati del Fondo per le adesioni collettive. Per la Valle d’Aosta, si ricandida la fiduciaria uscente Fulvia Ferrero.

In caso di smarrimento delle credenziali per accedere all’area riservata, la Casagit Salute mette a disposizione le funzioni di recupero di queste informazioni. In ogni caso sarà disponibile anche il numero dedicato 06/54883333 attivo tutti i giorni, dal 6 al 10 giugno, dalle 9 alle 18, per fornire assistenza sul voto.

Qui si può vedere un breve video tutorial che spiega come si vota.

Articolo precedenteCostante ad Aosta: l'attacco all'informazione, la trattativa per il contratto, l'equo compenso
Articolo successivoFulvia Ferrero confermata fiduciaria della Casagit