Home Notizie Lavora con noi: l'Asva cerca una persona per la segreteria amministrativa

Lavora con noi: l'Asva cerca una persona per la segreteria amministrativa

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L’Associazione Stampa Valdostana, il sindacato unitario dei giornalisti della Valle d’Aosta, cerca una persona addetta alla segreteria amministrativa da inserire nella struttura di Aosta con un contratto part-time (20 ore settimanali) a tempo indeterminato.

Le mansioni previste riguardano attività di front office e di back office per conto dell’Associazione stessa e per gli enti di categoria collegati, cioè l’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta, l’ufficio di corrispondenza dell’Inpgi e la consulta regionale della Casagit. La sede di lavoro è ad Aosta, in via Piave 6.

Per l’attività a contatto con il pubblico, è prevista l’accoglienza delle persone che si recano presso l’ufficio (attività di reception), la raccolta e lo smistamento delle loro pratiche, la gestione della posta cartacea ed elettronica in entrata e in uscita, nonché delle telefonate, oltre alla predisposizione di comunicazioni e lettere.

Sul fronte della gestione dell’ufficio, tra i compiti previsti ci sono l’organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei responsabili (prenotazione di biglietti di treno, aereo, hotel ecc.); la gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili; la gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; la gestione degli impegni dei responsabili della struttura; l’amministrazione e la contabilità bancaria ordinaria.

Requisiti richiesti:
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);
• Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente;
• Ottima conoscenza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua francese;
• Esperienza in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrative.

Le persone interessate sono invitate a inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con titolo cognome_nome_cv.pdf) e una breve lettera di presentazione nello stesso formato (con titolo cognome_nome_lettera.pdf), allegando anche l’informativa per il trattamento dei dati personali (che si può scaricare a questo link) firmata, inviando i tre documenti all’indirizzo email lavoraconnoi@stampavaldostana.it entro le 12 di lunedì 22 marzo 2021. In caso di assenza dell’informativa firmata, le domande saranno cestinate.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (ai sensi delle leggi 903 del 1977 e 125 del 1991) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 del 2003).

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