Home Notizie Martedì 26 maggio l'assemblea dell'Asva con Franco Siddi e Roberto Natale

Martedì 26 maggio l'assemblea dell'Asva con Franco Siddi e Roberto Natale

99

Il segretario generale della Fnsi, la Federazione nazionale della stampa italiana, Franco Siddi, e il presidente Roberto Natale parteciperanno all’assemblea annuale degli iscritti dell’Associazione Stampa Valdostana, il sindacato unico dei giornalisti della regione. La riunione è stata convocata alle 20,30 di martedì 26 maggio nel salone del Csv, in via Xavier De Maistre 19, ad Aosta. Siddi e Natale sono stati invitati dal presidente dell’Asva, Antonio Mannello.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire con i vertici sindacali i contenuti del nuovo contratto nazionale di lavoro giornalistico – oggetto di referendum il 29 e 30 maggio prossimi – e dei relativi accordi di welfare. All’ordine del giorno dell’assemblea dell’Asva ci sono anche la relazione del presidente Mannello e del tesoriere Mileto, l’esame e l’approvazione dei bilanci consuntivo 2008 e preventivo 2009 e la relazione del fiduciario della Casagit, Gaetano Assanti.

Articolo precedenteAsva e Ordine hanno incontrato il presidente della Regione per le novità sugli uffici stampa pubblici
Articolo successivoFulvio Assanti presidente dell'Asva, Giorgio Macchiavello e Ornella Pizzoli suoi vice